Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
avevo prenotato un B&B ad Amsterdam molti mesi prima del mio arrivo, poi a soli 4 giorni prima dalla partenza il mio host ha cancellato la prenotazione. Ho ricevuto un email che mi avvisava che sarei stato rimborsato entro 5 giorni lavorativi. Sul mio account il rimborso risulta emesso, ma non è presente sulla mia carta di credito. E' successo a qualcuno di voi? Come devo comportarmi per reclamare la somma che mi spetta? Grazie in anticipo a chi mi fornirà info utili.
A memoria (ricordo discussioni simili) mi sembra che ci vogliano per processare i rimborsi su carta fino a 2/3 settimane. Quindi, se hai ricevuto la notifica dell' avvenuto rimborso da poco, non mi preoccuperei pià di tanto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.