Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho ricevuto una prenotazione dal 7 al 18 Luglio, al costo di €72,00 al giorno, quando sull' annuncio il prezzo è di €90,00. Perchè è successo questo? in attesa vi auguro un buon lavoro. Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera. Sono nuova quindi devo capire una cosa. Ho ricevuto una prenotazione per due persone. Io ho impostato 23€ a notte in più ho messo 10€ di extra per ogni persona aggiuntiva. I 10€ mi vengono calcolati in automatico oppure devo riscuoterli io in s... Ultima risposta di Giancarlo10
    ho ricevuto un'offerta speciale che vorrei rilanciare.a questo punto devo anche pre-approvare l'offerta?l'importo che io propongo lo incasso totalmente o devo considerare le spese di servizio airbnb? Ultima risposta di Paola4
    Ciao Jim e ciao a tutta la community, mi unisco solo oggi e vi chiedo, qualora vi fosse succeso, se Airbnb abbia mai oscurato il vostro annuncio? ho ricevuto una mail dove mi dicevano che avrebbero potuto farlo poichè avevo rifiutato alcune richieste. Cer... Ultima risposta di Paola4
    Hi dear , some days one of my reservation was cancelled to a host in singapore and for this I soppysed to get a coupon of refund to rebook another apartment and I booked again with Airbnb in singapore but where is my coupon and refund from Airbnb ? I didn... Ultima risposta di Paola4
    Salve, non so se è questo la chat giusta. Sono una nuova host, non ho ancora ospitato nessuno nella mia truttura però ho gia ricevuto delle prenotazioni. Volevo capire se per ricevere i pagamenti da airbnb è necessario indicare per forza uno dei metodi di... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno. Sono host alla prima esperienza. Stavo inserendo modalità di pagamento per confermare prima prenotazione per 7 giorni quando qualcun altro ha prenotato direttamente per 3 giorni, senza che io lo confermassi direttamente.Naturalmenne ero intere... Ultima risposta di Emanuela112