Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti e tuttequalcuno/a saprebbe dirmi come mai non riesco a vedere l'annuncio in antemprima anche in inglese dal momento che ho inserito la descrizione anche in questa lingua? Un'amica si è collegata al mio annuncio dall'inghilterra e mi ha ... Ultima risposta di Daniela32
    Ciao, qualcuno è riuscito a impostare correttemente un set di regole nel vostro calendario?Sono riuscita solo per alcuni giorni, impostando un sconto last minute. Volendo riutilizzare lo stesso set per altri giorni, non riesco a salvarlo Ultima risposta di Erica141
    Salve a tutti! Mi sono appena iscritto e sto provando a pubblicare un annuncio.Ho completato tutta la procedura ma poi non riesco a capire come pubblicare l'annuncio. Nella sezione dei miei annunci, a fianco dell'annuncio che intendo pubblicare non mi app... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, mi sono appena iscritta e ho un dubbio che spero qualcuno possa risolvere.Un host mi ha inviato un'offerta speciale (aumentando il prezzo) dopo aver rifutato una mia richiesta di prenotazione.Il punto è che non visualizzo più lo sconto di 30 euro ch... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, sto preparandomi a entrare nel magico mondo Airbnb attraverso un monolocale che affitterò a partire dalla prossima estate. Ho letto attentamente moltisismi post e interventi sul "modus operandi" del perfetto (e corretto) host. Non ho t... Ultima risposta di Susanna0
    Salve ho prenotato un appartamento per un fine settimana di luglio..oggi sono andata per far vedere le foto ad una mia amica e ho trovato nel annuncio la dicitura "l annuncio non è più attivo " cosa vuol dire? Cosa comporta per me che ho affittato l app... Ultima risposta di Paola4
    Salve, la mia situazione è questa:due giorni fa ho effettuato una prenotazione con pagamento condiviso, ed oltre a pagare la mia quota ho pagato anche quella di un mio amico. Entrambi i pagamenti sono stati effettuati (ho sentito molti operatori paypal or... Ultima risposta di Paola4