Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,Ho avuto un problema come Host e ho chiesto al mio ospite di disdire (è tra 6 giorni il check in) in modo che io possa evitare di pagare le penali e lui avere pieno rimborso, in quanto la mia impostazione di cancellazione è impostata come fl... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,ho effettuato una prenotazione su airbnb ad ottobre e giustamente mi sono stati scalati i soldi nel mese di novembre in quanto ho pagato con la carta di credito.Questo mese sto cambiando banca e dal mese prossimo quella carta di credito non s... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buon giorno, ho un grave problema con i miei annunci, quando provo a verificare la loro disponibilità online o fare offerte oltre il mese di aprile non mi fa accedere al calendario o se mi fa accedere mi da tutte le date prenotate.Naturalmente dal mio ... Ultima risposta di Jim1
    Sono preoccupata. Il 28 dicembre ho ricevuto i miei primi ospiti e per ora anche unici.. Airbnb dopo una settimana nella sezione messaggi mi comunica che il pagamento è andato a buon fine.Come metodo avevo scelto un conto pay pall aperto proprio a questo ... Ultima risposta di Mariella45