Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho già un annuncio da 2 anni con le recenzioni e la qualifica di super host, sto completando la ristrutturazione di altri due monolocali nello stesso stabile, è possibile collegare la valutazione in essere ad i nuovi annunci? come si fa?Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, ho ricevuto una mail da questo indirizzo (user-1ei54ukkii9fe7r7@host.airbnb.com) sul mio indirizzo di posta personale e non il contatto diretto sul sito Airbnb dall'host dove ho effettuato una prenotazione.Mi richiede l'invio della copia del p... Ultima risposta di Nicola283
    Buongiornomi è arrivata una mail che mi suggerisce di applicare uno sconto una tantum. Io cliko sul link che mi porta sulla pagina del mio annuncio. E poi!?non riesco a trovare il modo per applicare questo sconto “ una tantum”C’è qualcuno che mi può aiuta... Ultima risposta di Erica141
    Salve, e grazie a chi saprà aiutarmi. ho prenotato alloggio per Dublino, ma mi sono accorto che ho sbagliato le date, invece che prenotare 25/29 aprile ho prenotato 25/29 marzo. ora, posto che sono in tempo a ricevere un rimborso del 50%, vorrei chiedere ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, non riesco a trovare da nessuna parte del portale riferimenti alla trattenuta che dovrebbe farci Airb&b del 21%.Il decreto annunciava che dal 1 giugno gli intermediari dovevano effettuare la trattenuta. Voi sapete se è effettivamente così? il ... Ultima risposta di Roberto143
    salve a tutti, ho ricevuto una pre-riservazione, ma l'utente non ha un profilo per vedere le referenze e tanto meno una foto... la cosa mi lascia un pò di dubbi.. Ultima risposta di Catia6