Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, e grazie a chi saprà aiutarmi.
ho prenotato alloggio per Dublino, ma mi sono accorto che ho sbagliato le date, invece che prenotare 25/29 aprile ho prenotato 25/29 marzo.
ora, posto che sono in tempo a ricevere un rimborso del 50%, vorrei chiedere se esiste un modo per poter ricevere un rimborso completo o almeno cercare di recuperare quanto più possibile visto che perdere 200€ così e per me un peccato...
grazie mille!
Perchè non modifichi la prenotazione e la sposti alle date corrette ? Se l' Host ha disponibilità, io penso che sarà ben lieto di accettare la modifica e quindi non perderai nulla perchè non si tratta di una cancellazione.
Se l' Host non avesse posto per le date corrette, be', scrivigli e spiega la tua distrazione, potrebbe venirti incontro ed accordarti un rimborso totale, in deroga alla sua politica di cancellazione
Purtroppo non ha disponibilità per le date che mi occorrono dunque non so cosa fare
@Agostino19, contatta l'assistenza e fatti aiutare da loro. Spiega che ti sei sbagliato, che t'è scappato il mouse sul mese sbagliato e non te ne sei accorto, che è la prima volta e d'ora in poi starai più attento.
Magari te le cavi senza penalità...