Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho prenotato alloggio per Dublino, ma mi sono accorto che ho sbagliato le date, invece che prenotare 25/29 aprile ho prenotato 25/29 marzo.
ora, posto che sono in tempo a ricevere un rimborso del 50%, vorrei chiedere se esiste un modo per poter ricevere un rimborso completo o almeno cercare di recuperare quanto più possibile visto che perdere 200€ così e per me un peccato...
Perchè non modifichi la prenotazione e la sposti alle date corrette ? Se l' Host ha disponibilità, io penso che sarà ben lieto di accettare la modifica e quindi non perderai nulla perchè non si tratta di una cancellazione. Se l' Host non avesse posto per le date corrette, be', scrivigli e spiega la tua distrazione, potrebbe venirti incontro ed accordarti un rimborso totale, in deroga alla sua politica di cancellazione
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Agostino19, contatta l'assistenza e fatti aiutare da loro. Spiega che ti sei sbagliato, che t'è scappato il mouse sul mese sbagliato e non te ne sei accorto, che è la prima volta e d'ora in poi starai più attento. Magari te le cavi senza penalità...