Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate, ho bisogno di capire come fare. Sono un utente e uso il servizio x la prima volta. Sto cercando di fare una prenotazione e prima mi dava il totale solo in sterline inglesi (forse perchè mi ero registrata In Uk). Cambiato il paese, messi gli euro ... Ultima risposta di Marta157
    Salve, vorrei sapere come comportarmi con un Host in Granada che tramite prenotazione immediata rende disponibile il suo alloggio e una volta prenotato, pagato, prenotazione confermata...mi ha scritto dicendomi che gli dispiace ma l'alloggio non è disponi... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti e grazie per l'aiuto che mi vorrete dare (se potete). Pur avendo tutti i requisiti per diventare superhost al 1 di ottobre futuro (numero di viaggi, percentuali al 100% etc) mi dice che al momento non sto soddisfacendo i requisiti .. la cosa... Ultima risposta di Luca66

Bp

Ciao non riesco a contattare airbnb telefonicamente.... Non capisco cosa significa la sigla Bp che appare sul mio calendario nella prossima prenotazione. Sapete aiutarmi a capire? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve. Il nostro account è stato hackerato e cancellato non per nostra volontà. Al momento abbiamo delle prenotazioni in corso e necessitano di urgente aiuto. Non riusciamo a contattare Airbnb per comunicare all'ospite, che è in arrivo fra due giorni, do... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ho spesso provato a personalizzare il simbolo di Airbnb. Il problema è che quando lo completo e premo pubblica mi appare una icona che gira in circolo come se ci stesse lavorando per poi alla fine riportarmi al punto di partenza senza aver salvato alcunch... Ultima risposta di SofiaandEnrico0
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un info sono nuova.Per bloccare il calendario? nel senso che ho una prenotazione confermata per 2 settimane , quindi mi ha bloccato il calendario in quel periodo. Ma io vorrei che fosse accessibile prenotare anche le a... Ultima risposta di Teresa128