Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono davvero frustrato dal fatto che non riesco a capire come entrare in contatto con airbnb.. tutto mi porta al solito help center a argofissi o alla community.Ho davvero difficoltà a capire come entrare in contatto diretto.Ho dovuto infatti fare delle c... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho appena effettuato una prenotazione per un viaggio di lavoro.Avevo un coupon di 25 euro ma il sistema non l'ha detratto dal totale.Vi risulta che i coupon di benvenuto non siano utilizzabili per viaggi di lavoro ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi r... Ultima risposta di Graziella14
    Salve a tutti, vi scrivo per avere un consiglio.I miei ospiti sono riusciti a uscire dal bagno, chiudere la porta scorrevole e fare scattare la chiusura manovrabile solo dall'interno del bagnmo. Cosa mai successa in 11 anni che ho quell'appartamento. Quin... Ultima risposta di Susanna0
    ho ricevuto la payoneer da 3 settimane..ma qualcosa non va..non riesco a metterla nei methodi di pagamento...poi ora non posso nemmeno eliminare mio iban del conto che ho ora..e tutto bloccato..ed appena cerco di aggiungere payonner...mi scrive..qualcosa ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti sono 2 giorni che cerco di pubblicare il mio secondo annuncio per la mia seconda stanza in B&B, ma mi dice "solo un momento" ma di fatto non pubblica nulla. Quando vedo la schermata dei miei annunci vedo quel secondo annuncio " in corso... Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno a tuttioltre al profilo su aibnb pubblicizzo il mio Bed and Breakfast su altre piattaforme, una è' la pagina Facebook che aggiorno con foto e descrizioni.mi chiedevo se fosse possibile carivcare delle foto del servizio fotografico fattomi da a... Ultima risposta di Chiara11
    Buona sera a tutti,Io ho un osppite che arriva tra un mese ma su air bnb, ma mi deve pagare extra per l'aria condizionata che non e incluso nel prezzo.come posso contattare AIR BNB per avvisare di accreditare piu soldi per A/C..???GrazieAvi Ultima risposta di Giancarlo10