Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,Ho affittato (come ospite) un appartamento a firenze per 5 notti dal 3 all'8 dicembre, ma per un imprevisto sono costretta a dover annullare la prenotazione. I termini di cancellazione sono "rigidi". C'è la possibilità che possa ottenere un ... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera... avrei bisogno di un consiglio...ho appena iniziato questa esperienza come Hostuna prima richiesta mi è arrivata... io, non sapendo che non si può fare, alla domanda "come consegna le chiavi" ho risposto dicendo di farmi un colpo di telefono,... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    PRECISO de uma assistencia Airbnb, nao consta na minha conta Payoneer o pagamento de €630,00 codigo 8wt33e de 15/07/2016---- €159,00 codigo JTfyk4 de 21/05/2016 e €96,00 codigo KSSTZE do dia 23/04/2016 por favor no aguardo de uma resposta de alguem da A... Ultima risposta di Adelina2
    ciao a tutti ho avuto degli ospiti da giovedi fino ad oggi mi è pervenuta una sola mail del pagamento di airbnb che diceva che veniva confermato su paypal al massimo nella giornata del 21/10ad oggi siamo al 24 e tutto tace dato che ho ormai ospitato una t... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi come fate ad avere accesso ad un profilo facebook o a informazioni di utenti che non sono mai stati ospitati e dunque non hanno recensione alcuna. Vorrei ospitare tre ragazzi ma vorrei sapere qualcosa in più di loro.. Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a voisono host da molto (super a dire il vero ;)) ma raramente ho usato la pagina community e ho due domande1. ma non esisteva un gruppo Milano? (dove mi trovo)2. la community è il luogo adatto per proporsi agli altri host per proporre servizi... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti!Dopo molto tempo di assenza sto rimettendo mano ai miei annunci...Non riesco a trovare un modo semplice per modificare le regole della casa nelle altre lingue.L'unico che ho trovato è visualizzare l'annuncio in una lingua, cliccare acca... Ultima risposta di Simona58