Pagamento

Risolto!
Gianluca43
Level 2
Bologna, Italy

Pagamento

ciao a tutti 

ho avuto degli ospiti da giovedi fino ad oggi 

mi è pervenuta una sola mail del pagamento di airbnb che diceva che veniva confermato su paypal al massimo nella giornata del 21/10

ad oggi siamo al 24 e tutto tace 

dato che ho ormai ospitato una trentina di guest vorrei sapere come mai questa volta c'è stato questo disguido 

è normale?

grazie 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Gianluca43

 

No, non è normale. Ma so che stanno avendo un po' di problemi dovuti ad aggiornamenti vari. Se non hai cambiato nulla dalle volte scorse, e la preferenza di pagamento ti appare sempre in stato di "pronto" non devi aver timore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gianluca43
Level 2
Bologna, Italy

e dove sarebbe questo stato?

comunque la prima delle due mail del pagamento mi è arrivata l'altra non ancora e pare che paypal sia a posto dato che ho ricevuto pagamenti fino a martedi scorso 

grazie 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ho ricevuto ieri (domenica), regolarmente, l'email del pagamento di ospiti entrati sabato, cioè il giorno prima. Anch'io con Paypal, quindi istantaneamente.

Hai controllato il conto? Di solito in Paypal  soldi arrivano nell'istante stesso dell'invio.

@Gianluca43

 

devi chiocciolare i nomi se ti rivolgi a qualcuno.

Lo stato lo trovi cliccando (da impostazione account) su "le mie preferenze di pagamento". Sulla destra della preferenza. Ovviamente ci possono essere più preferenze, ma una sola deve risultare "predefinita" e "pronta", appunto.

Dal mio canto, check-in ieri. Stamane mail di notifica. Accredito su Paypal immediato e senza problemi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno