Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho ricevuto una richiesta di prenotazione per il mio appartamento da parte di un guest che risulta essere iscritto su airbnb da settembre, per cui non ha all'attivo nessun feedback da altri host, la foto identificativa è sfocata e il volto poco... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, Premetto di aver cercato se questo argomento fosse stato già trattato, ma non mi sembra. Perciò chiedo.In caso di ospiti che soggiorneranno da me per più di 30 giorni, devo stipulare un contratto, che poi dovrò registrare etc etc.Nel contratto dovrò... Ultima risposta di Francesca
    Sono giorni e giorni che il mio account e' stato bloccato ingiustamente e anche avendo fornito tutti i dettagli e testimonianze del caso non trovo risposte da parte vostra, sono vittima di un illecito amministrativo nonche' penale da parte dell'ospite e a... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti!Sono una nuova ho di Aosta. L'altro giorno sono andata in Comune per cambiare la Tassa rifiuti e mi hanno detto che devo richiedere la SCIA per l'apertura dell'attività... Qualcuno mi sa dire se è vero? Grazie! Ultima risposta di Sara1077
    Ciao community,sono un po’ preoccupata perché ieri sera la mia ospite straniera si è presentata a casa con un brutto ceffo italiano che puzzava di alcool, quest’uomo mi ha chiesto di andare in bagno e dato che non tornava sono andata a vedere e si era int... Ultima risposta di Patrizia16