Ospite richiede notti superiori a quelle indicate nell'annuncio

Sara719
Level 1
Turin, Italy

Ospite richiede notti superiori a quelle indicate nell'annuncio

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Un'ospite mi ha contattata chiedendomi di pernottare per un soggiorno superiore a 30 giorni, ma il mio annuncio permette solo locazioni brevi. Vorrei sapere come dovrei comportarmi senza dover modificare il numero massimo di notti. Devo dirle che non può prenotare o ci sono altri modi per gestire questa situazione? Grazie a tutti.

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Sara719

Non si è capito se lo vuoi accettare o no

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sara719
Level 1
Turin, Italy

@Giancarlo0 sì vorrei accettare senza però dover cambiare il numero massimo di notti. 

@Sara719

Hai due strade:

o mandi un' offerta speciale (oppure una modifica) con il corretto importo del soggiorno (ad esempio, 40 notti), e chiudi poi il calendario per le notti in più.

Oppure, e a mio avviso è meglio, modifichi transitoriamente il numero max di notti permesso dal tuo annuncio, accetti la prenotazione, e poi torni coi precedenti parametri.

Così non hai discrepanza di date reali

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Oppure selezioni il periodo di cui si parla nel calendario, e lì di fianco dove c'è il comando "Set di regole" stabilisci che per quelle date vuoi un numero massimo di XX pernottamenti. Senza cambiare le impostazioni generali.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10  

Buddy ma l'hai spiegato a   @Sara che dopo le 30 notti dovrà registrare il contratto all'Agenzia delle Entrate... visto che il suo limite di prenotazioni è 29 gg.... e si presume che faccia LT..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16

Sì, giusto !

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.