Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Un'ospite mi ha contattata chiedendomi di pernottare per un soggiorno superiore a 30 giorni, ma il mio annuncio permette solo locazioni brevi. Vorrei sapere come dovrei comportarmi senza dover modificare il numero massimo di notti. Devo dirle che non può prenotare o ci sono altri modi per gestire questa situazione? Grazie a tutti.
Non si è capito se lo vuoi accettare o no
@Giancarlo0 sì vorrei accettare senza però dover cambiare il numero massimo di notti.
Hai due strade:
o mandi un' offerta speciale (oppure una modifica) con il corretto importo del soggiorno (ad esempio, 40 notti), e chiudi poi il calendario per le notti in più.
Oppure, e a mio avviso è meglio, modifichi transitoriamente il numero max di notti permesso dal tuo annuncio, accetti la prenotazione, e poi torni coi precedenti parametri.
Così non hai discrepanza di date reali
Oppure selezioni il periodo di cui si parla nel calendario, e lì di fianco dove c'è il comando "Set di regole" stabilisci che per quelle date vuoi un numero massimo di XX pernottamenti. Senza cambiare le impostazioni generali.
Buddy ma l'hai spiegato a @Sara che dopo le 30 notti dovrà registrare il contratto all'Agenzia delle Entrate... visto che il suo limite di prenotazioni è 29 gg.... e si presume che faccia LT..
Sì, giusto !