Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sono un host che ha deciso di aprire una partita iva per la gestione dell'attività di casa vacanze: - vorrei sapere come devo compilare la fattura, inserendo o meno le commissioni di Airbnb? - come posso fare per avere una fattura intestata all...
    https://www.airbnb.it/rooms/12967539 questo è l'appartamento con cui sto avendo problemi. non è associato a nessuno dei miei account mail ma sono io. dovrei andare alla polizia postale per bloccare il tutto? sono l'unico proprietario di questo immobile.... Ultima risposta di Jim1
    scrivendo la recensione sul mio ultimo ospite ho sbagliato il nome, è possibile modificarlo? (ancora non è stata pubblicata la recensione) come posso fare??
    Salve, sono Michelaho bisogno di aiuto.Come faccio a contattare AIRBNB per comunicare che l'alloggio che ha prenotato mia figlia a New York non corrisponde alle informazioni.E' sporchissimo, ci sono peli di animali anche sui cuscini del letto, per non par... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiorno, sto prenotando una casa con un deposito cauzionale di 200 euro ciò significa che mi bloccheranno 200 euro che non potrò utilizzare fino alla fine del soggiorno? Ultima risposta di Viviana9
    Buongiornoho una richiesta di pre-approvazione da parte di un ospite (laura)....in scadenza, attualmente sono in attesa da parte di un altro ospite (ho promesso che attendevo il suo rietro in Italia), come posso fare per non perdere la pre-approvazione di...
    Buonasera a tutti, qualcuno può spiegarmi in maniera elementare come si calcolano commissioni e iva (quindi la cifra che airbnb trattiene).Io affitto ad 80€ a notte ed ho una prenotazione x 2 notti se ho ben capito il calcolo dovrebbe essere effettuato c... Ultima risposta di Michele79
    ...dopo il nuovo aggiornamento di oggi (18 Maggio) l'app NON funziona più...