Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, volevo sapere se è necessario comunicare l'orario di arrivo dell'ospite per ricevere il pagamento. I miei ospiti sono arrivati ieri ma non ho ricevuto ancora il pagamento! Cosa devo fare?Grazie per l'aiuto! Ultima risposta di Simonetta8
    Salve, oggi ho ricevuto una richiesta da un host che voleva pagare "a brevi mani".Dopo che gli ho risposto che accetto pagamenti solo tramite i canali Airbnb ha insistito chiedento il pagamento attraverso bonifico bancari per evitare i costi che ci vengon... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, come da titolo ho una domanda da porvi. Allora, nel mio alloggio condiviso affitto 3 stanze, le quali sono indipendenti una delle altre. Le porte delle stanze, como mantengono lo stile orginale di un edificio storico, non hanno proprie e ver... Ultima risposta di Michela23
    Ciao ragazzi ho chiesto un anticipo (caparra) ma come funziona? Prima mi arriva la caparra e poi il resto? Oppure...? Io ho fatto un bonifico bancarioGrazie Mario Ultima risposta di Mario36
    Buongiorno ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere leggendo altri post dell'assistenza.da Host ho collegato un conto paypal al mio profilo e da quando ho pubblicato l'annuncio ho ricevuto 9 prenotazioni. (la prima tra una settimana)se volessi cambi... Ultima risposta di Giulia1
    Salve,sono un host, mi è successo di non aver ricevuto un pagamento. Ricordo che gli ospiti non sono potuti arrivare perchè, dicono, c'era stato uno sciopero/ritardo dell' aereo. I termini di cancellazione che avevo impostato erano rigidi. Mi spiace di no... Ultima risposta di Renato11
    Ciao a tutti ho cercato di prenotare un alloggio ma la richiesta è stata rifiutata. Sto tentando di effettuare un altra prenotazione ma al momento del pagamento mi dice questo nonostante ieri non ci siano stati problemi."Non è stato possibile autorizzare ... Ultima risposta di Giulia1