Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, volevo sapere se è necessario comunicare l'orario di arrivo dell'ospite per ricevere il pagamento. I miei ospiti sono arrivati ieri ma non ho ricevuto ancora il pagamento! Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto!
No, non è necessario. Avviene tutto in automatico. Vedrai che a breve arriverà
Devi aspettare che gli ospiti concludano il soggiorno. Il bonifico a tuo favore parte il giorno dopo il check-out. E ovviamente vedrai l' accredito dopo 2/3 giorni almeno
@Giancarlo10 Non è vero!
Il pagamento arriva circa 24 ore dopo il check-in, non il check-out.
E se imposti un conto Paypal, lo vedi immediatamente, invece che dopo altri 2-3 giorni.
@Susanna0, hai ragione !
Uno o due giorni al massimo dopo il giorno di check-in.
E' che finora ho venduto soggiorni davvero brevi, quindi praticamente coincidevano, ahahahahaha
Circa Paypal, sono d' accordo, è praticamente immediato. Ma non nel mio caso, dove ho scelto di esser pagato su un IBAN
In ogni caso, grazie per la correzione
https://www.airbnb.it/help/article/425/when-do-i-get-paid
Grazie! In effetti ieri sera è arrivata la notifica di invio del pagamento da parte di airbnb, ma arriverà sul conto tra una settimana circa, praticamente dopo il check-out degli ospiti! Forse è meglio Pay-pal?!