Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, vorrei avere un vostro riscontro sulle proposte di prezzo che trovate sul "calendario".Per ogni data sulla destra degli importi e del simbolo € visualizzo una segnalazione evidenziata da un puntino.Ho fatto alcune verifiche per numerosi giorni... Ultima risposta di Francesca
    Io non ho mai fumato ma nell' alloggio che affitto ho messo la regola anche per fumatori.Da un punto di vista statistico sono di più i fumatori o i non fumatori? E quindi a chi é piu conveniente affittare ?Grazie . Ultima risposta di Francesca
    Salve volevo avere una spiegazione sui costi del servizio imposti da Airbnb. Vi faccio un esempio concreto:ho in hosting una stanza il cui prezzo che ho scelto è 25 euro. Quando viene visualizzata nella ricerca dagli utenti risulta al prezzo di 28 euro. F... Ultima risposta di Salvatore199
    buona sera a tutti, avrei la necessità di cambiare i prezzi nel weekend per i miei due annunci. purtroppo quando vado a modificare i prezzi, non posso perchè la casellina è grigia e non mi da la possibilità di modificare. come posso fare? grazie Ultima risposta di Claudia1625
    Ho due monolocali a Roma adibiti a Casa Vacanza (attività non imprenditoriale) e operativi dal 2016.Fino a 2 settimane fa pensavo di essere a posto con tutti gli adempimenti perchè essendo una abbastanza meticolosa e "ligia" non trascuro niente.Ebbene a m... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho un problema relativo ad una prenotazione diretta senza accettazione. Ne ho ricevuta una senza alcun avviso ne preaccettazione e riguarda due giorni in cui ho già la casa occupata. Prima di procedere alla cancellazione ho provato a fare u... Ultima risposta di Michele1008
    Ho notato che se blocco un periodo perchè già prenotato (non tramite Air bnb) il sistema blocca anche le date di check-in e check-out. Mi spiego meglio: Se un ospite arriva il 5 del mese e riparte il 10, ovviamente la notte tra il 4 ed il 5 e quella t... Ultima risposta di Michele1008