Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao! Sono Marta. Srivo per avere un’informazione: sono una fotografa anche io e ho da poco iniziato le experience su Airbnb. Ho un grosso dubbio e non so se potete aiutarmi ad avere una risposta. Ho chiesto assistenza ad Airbnb che non ha saputo darmi u... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti!!! Volevo sapere: c'è una modalità su airbnb per farsi pagare gli extra come lavatrice ed asciugatrice che gli ospiti hanno chiesto di poter usare oppure devo farmi pagare direttamente da loro? Vi ringrazio Ultima risposta di Barbara1789
    Salve è da un bel po’ che aspetto il mio host che non mi da la casa da me pagata e mi dice di aspettare ho già sprecato ore di tempo al freddo con i bagagli, vorrei sapere se posso ottenere un compenso in base al tempo perso e alle attività saltate che av... Ultima risposta di Cristiana19