Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho due monolocali a Roma adibiti a Casa Vacanza (attività non imprenditoriale) e operativi dal 2016.Fino a 2 settimane fa pensavo di essere a posto con tutti gli adempimenti perchè essendo una abbastanza meticolosa e "ligia" non trascuro niente.Ebbene a m... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho un problema relativo ad una prenotazione diretta senza accettazione. Ne ho ricevuta una senza alcun avviso ne preaccettazione e riguarda due giorni in cui ho già la casa occupata. Prima di procedere alla cancellazione ho provato a fare u... Ultima risposta di Michele1008
    Ho notato che se blocco un periodo perchè già prenotato (non tramite Air bnb) il sistema blocca anche le date di check-in e check-out. Mi spiego meglio: Se un ospite arriva il 5 del mese e riparte il 10, ovviamente la notte tra il 4 ed il 5 e quella t... Ultima risposta di Michele1008
    Ciao! Sono Marta. Srivo per avere un’informazione: sono una fotografa anche io e ho da poco iniziato le experience su Airbnb. Ho un grosso dubbio e non so se potete aiutarmi ad avere una risposta. Ho chiesto assistenza ad Airbnb che non ha saputo darmi u... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti!!! Volevo sapere: c'è una modalità su airbnb per farsi pagare gli extra come lavatrice ed asciugatrice che gli ospiti hanno chiesto di poter usare oppure devo farmi pagare direttamente da loro? Vi ringrazio Ultima risposta di Barbara1789