Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Richiesta di oggi da Meral di Air Bnb x intero appartamento arrivata su web mail aruba.Non riesco a vederla dove leggo le altre richieste x la singola stanza.Posso parlare con qualcuno...è difficile spiegare. Grazie Ultima risposta di Vito4
    Salve, ho riscontrato da qualche giorno un problema con il mio annuncio. Mi è stato bloccato a causa delle ultime 3 recensioni sotto le 4 stelle nell'ultimo periodo. Qualcuno sa come risolvere questa situazione? grazie in anticipo Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, come si fa ad esporre agli user il prezzo a dx dello schermo in maniera dettagliata e non totale? Esempio:47 eu x 1 notte / costi di pulizia / costi del servizio TOTALE xxxCome vedo in qualche annuncio? Ultima risposta di Susanna0
    Posso chiedere a Airbnb di cancellare un commento negativo? Il commento è stato scritto da un ospite che, alcuni giorni dopo aver fatto il check-in, ha chiesto di poter cancellare alcune notti del suo soggiorno ed ottenere un rimborso (l'ospite ha deciso ... Ultima risposta di Susanna0