Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Richiesta di oggi da Meral di Air Bnb x intero appartamento arrivata su web mail aruba.Non riesco a vederla dove leggo le altre richieste x la singola stanza.Posso parlare con qualcuno...è difficile spiegare. Grazie
Ultima risposta di
Vito4
Salve, ho riscontrato da qualche giorno un problema con il mio annuncio. Mi è stato bloccato a causa delle ultime 3 recensioni sotto le 4 stelle nell'ultimo periodo. Qualcuno sa come risolvere questa situazione? grazie in anticipo
Ultima risposta di
Susanna0
Una coppia ha fatti una prenotazione per il mio appartamento che, però, poi non ha confermato. Mi ha cheisto di cancellarla ed io l'ho fatto ma adesso risulta quella settimana bloccata e non prenotabile. Come posso fare?Grazie
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao, come si fa ad esporre agli user il prezzo a dx dello schermo in maniera dettagliata e non totale? Esempio:47 eu x 1 notte / costi di pulizia / costi del servizio TOTALE xxxCome vedo in qualche annuncio?
Ultima risposta di
Susanna0
Posso chiedere a Airbnb di cancellare un commento negativo? Il commento è stato scritto da un ospite che, alcuni giorni dopo aver fatto il check-in, ha chiesto di poter cancellare alcune notti del suo soggiorno ed ottenere un rimborso (l'ospite ha deciso ...
Ultima risposta di
Susanna0