Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, qualche host di queste zone, può indicarmi come procede per il pagamento delle tasse tramite la dichiarazione dei redditi?Ringrazio anticipatamente Ultima risposta di Thomas51
    Salve, vorrei un servizio fotografico dai vostri esperti,per casa monella (Lerici) La spezia presente nel vostro sito, poichè ad oggi non ho avuto prenotazioni.Grazie.Mara Ultima risposta di Claudia62
    Buongiorno a tutti, a qualcuno succede di visualizzare le offerte / richieste talune volte in Euro ed altre in Dollari? Come fare a visualizzarle unicamente in un Conio? QUesto confonde particolarmente me e gli ospiti, e talvolta ne risentono le trattativ... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiorno sono mattia,capita anche a Voi che i pagamenti arrivino incompleti?intendo su 100 viene accreditato la metàgrazie a tutti Ultima risposta di Susanna0
    Salve ho bisogno di una informazione.Un mio cliente ha mandato richiesta di approvazione dal 24 al 27.Ora però dovrebbe venire dal25 al 28 come posso fare per cambiare data? Ultima risposta di Susanna0
    ciao, per favore qulcuno mi può aiutare? non accetta in autenticazione il formato della carta di identità in pdf e il formtao immagine che gli do non lo carica,non ho webcam e non riesco ad autenticarmi per prenotare e non ho trovato un conatto di airbnb ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, scrivo per dei chiarimentiUn mio ospite ha cancellato la prenotazione prima del check in, avendo le condizioni di cancellazione rigide mi spetta circa il 50% del compenso totale. Ora se io volessi rimborsare, tramite l'apposito tasto, restituirei s... Ultima risposta di Susanna0
    In vista della dichiarazione dei redditi il CAF (centro assistenza fiscale ) mi chiede di dimostrare che il monolocale che affitto tramite Airbnb dallo scorso mese di ottobre sia effettivamente quello da cui poi genero reddito.Ricordo di aver fornito a ai... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,quando mi arrivano delle richieste di prenotazione la valuta risulta il dollaro. Quando pre-approvo torna ad essere in euro. Se invio offerte speciali è in dollari e questo mi crea una grossa confusione. Come si risolve il problema? Ultima risposta di Susanna0