Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Oggi nel mio appartamento è arrivata una famiglia di veri maleducati. Mi hanno insultato dandomi della troglodita perché in casa non c'é il forno a microonde e secondo loro questo nel 2016 non é accettabile. Poi si sono arrabbiati perché non... Ultima risposta di Federica1
    Salve a tutti, sono stato ospitato in un appartamento a Rio de Janeiro ed ho versato come deposito cauzionale circa 140€Sono tornato da tre giorni ....quanto devo ancora aspettare affinché i 140 € mi ritornino sulla mia prepagata?!Ho chiesto al ragazzo ch... Ultima risposta di Susanna0
    la mia ultima guest ha scritto la recensione ma non gliela fa pubblicare. Come mai? E' successo a qualcuno di voi? E non riesce ad entrare in contatto con l'assistenza Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,alcuni mesi fa ho iniziato la mia esperienza con airbnb come hoster. Provando a cercare nella mappa che compare quando si fa una ricerca, non compare la mia stanza. Questo anche quando ho chiesto ad altre persone di cercarla. Nonostante ciò a...
    Buongiorno a tutti, riguardo i prezzi settimanali non sarebbe meglio lasciare le date libere e da noi Host inserite riguardo le tariffe settimanali invece che il sito le stabilisce dal/ al dei 7 giorni? Mi spiego, se si ha libera una settimana e si vuole ... Ultima risposta di Serena1