Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti! Oggi nel mio appartamento è arrivata una famiglia di veri maleducati. Mi hanno insultato dandomi della troglodita perché in casa non c'é il forno a microonde e secondo loro questo nel 2016 non é accettabile. Poi si sono arrabbiati perché non c'era il detersivo per la la lavatrice e lo shampoo per i capelli, ma sull'annuncio c'é scritto che non vengono forniti. Vabbé, si sono attaccati a tutto.. Sono stati molto offensivi e hanno promesso di lasciare una recensione negativa. So che una recensione negativa non è la fine del mondo e che posso rispondere, ma volevo sapere se in casi come questo c'é modo di annullare la prenotazione. Preferisco restituirgli fino all'ultimo centesimo ma non voglio in casa gente così maleducata e cafona!
Che sfortuna! E' da poco che sono host quindi correggetemi se non è così ma credo che tu abbia a tua volta una recensione da fornire sui tuoi ospiti e potresti, magari con delicatezza visto che ancora non hai letto la loro, dire che non ti sei trovata bene, poi, in seguito, rispondere alla loro. Auguri per la prossima volta
Ciao @Fiammetta2 .
Ma c'è scritto nella tua descrizione che il microonde è presente ? Perche altrimenti (come per lo shampoo) potevano loro leggere meglio prima di prenotare.... Ad ogni modo,Chiama l'assistenza airbnb (06-99366533), quando la "voce" ti chiederà che tipo di problema c'è,elencandoti tutti i numeri da cliccare, tu clicca sulla tastiera 1 (prenotazione in corso), di solito per ste cose rispondono subito,e tu spieghi la situazione.
Sei una superhost con piu di 60 recensioni positive.... Vedrai che una soluzione anche alla loro recensione la troveranno 🙂
Marcello
Sí, nella descrizione c'é scritto tutto. Probabilmente la signora ha visto il prezzo e non ha letto con attenzione. Le mie recensioni sono sempre state positive, ma nella descrizione non c'é scritto che si tratta di un appartamento di lusso. Purtoppo ho chiamato l'assistenza e non possono fare molto, cancelleranno la recensione solo se non rispetterà le linee guida. La mia unica preoccupazione é che la signora, molto arrabbiata si inventerá cose non vere...vabbé, staremo a vedere!
Grazie per il consiglio!!!!
Direi anch'io di coinvolgere Airbnb, ma insistendo perchè trovino loro un'altra sistemazione subito, cancellando questa prenotazione. Ma scherziamo? Questi arrivano a casa tua e ti insultano???
E nel caso ci fosse ugualmente da lasciare la recensione, altro che delicatezza! Devi riferire le cose come stanno, altrimenti a cosa serve? Immagino che anche tu avresti voluto saperlo prima, che questi insultano i padroni di casa con ogni pretesto, no?
Puoi rispondere alla duchessa, che quando anche tu avrai lasciato una dettagliata recensione per lei,
si ritroverà a non poter più utilizzare il suo account per le future prenotazioni..............
Airbnb mi ha detto che la prossima volta posso rifiutare di alloggiare persone così maleducate, ma devo chiamarli immediatamente. Ormai per questa volta non posso fare niente, solo rispondere alla recensione negativa che lasceranno... Persone cosí dovrebbero viaggiare solo per alberghi, non conoscono proprio lo spirito di Airbnb....
Per la maleducazione non c'è nulla da fare se non rilasciare una recensione negativa, invece per il resto io all'arrivo faccio firmare una dichiarazione in cui testimoniano che la casa è come descritta, pulita e in ordine, perchè mi sono ritrovata chi ha approfittato per andarsene prima inventandosi scuse e poi ho dovuto pure rimborsare le notti mancate.... Purtroppo airbnb non tutela da questi approffitattori ma a differenza tutela molto se stessa!
Fiammetta coraggio!! Armati di Santa Pazienza!! Lascia loro la recensione che meritano.
Ciao @Fiammetta2,
ho visto che hai decine di ottime recensioni che ti offrono un ottimo scudo se anche ne riceverai una pessima.
Io non mi preoccuperei, dai la tua valutazione sugli ospiti, non gli rendere neppure un euro e prosegui tranquilla.
Prima o poi capita a tutti di trovare ospiti in malafede!
Ciao