Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho appena avuto la mia prima prenotazione e mi viene un dubbio: l'ospite effettua tutto il pagamento tramite airbnb, incluso il costo della pulizia? La cauzione da me indicata nel sito devo prenderla io al momento dell'arrivo oppure la versano all... Ultima risposta di Alessandra20
    Ad inizio aprile il Veneto ha fatto una nuova legislazione per comuni turistici. Sono circa 40. Pare ci siano nuovi adempimenti per gli host, tra cui apertura p.iva. Qualcuno ha informazioni su cosa bisogna fare per mettersi in regola? Ultima risposta di Serena1
    Prima volta che mi capita, una richiesta di prenotazione però fatta a nome di altre persone. Come ci si deve comportare? In questi casi posso rifiutare? La persona che richiede è verificata e con recenzioni positive ma se poi si presentano persone invece ... Ultima risposta di Antonella40
    Buongiorno a tutti sono nuovissima del gruppo e sto ancora completando il mio annuncio.Chiedo aiuto perchè ho impostato la guida e vorrei modificarla ma non mi consente in alcun modo di cancellare quello che ho scritto, eppure ho seguito le indicazioni di... Ultima risposta di Serena1
    da qualche tempo trovo delle date bloccate sul calendario, ultima oggi sul giorno 19 maggio 2016 che devo sbloccare manualmente. Possibile che qualcuno possa entrare nel mio account, ho da poco modificato la password ma non é servito a niente cosa posso f... Ultima risposta di Stefania0
    Hello, can someone tell me why the offer I see (I'm an host) does not coorespond to the price the guest is receiving?.In this specific situation (I'm Italian) a guest from GB is receiving an offer higher compared to the original one.Is there any further r... Ultima risposta di Davide-and-Francesca0