Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Posso chiedere a Airbnb di cancellare un commento negativo? Il commento è stato scritto da un ospite che, alcuni giorni dopo aver fatto il check-in, ha chiesto di poter cancellare alcune notti del suo soggiorno ed ottenere un rimborso (l'ospite ha deciso di cambiare programmi all'ultimo minuto per potere visitare altre città nella mia regione)
si intendevo recensione. L'ospite non ha ancora scritto la recensione ma ha comunicato che la sua recensione sarà negativa
perchè la sua richiesta di annullamento e rimborso di 3 notti non è stata accettata da me (tale richiesta è stata presentata con soli due giorni di avviso).
Non troverei corretto per tale motivo ricevere una recensione negativa e vorrei sapere Airbnb ha la facoltà di cancellare le recensioni. Grazie
In questo caso contatta subito Airbnb: il ricatto delle recensioni è assolutamente proibito.
Se non te l'ha scritto, cerca di prendere tempo spiegando che non sei tu che rimborsi, ma che deve contattare l'Assistenza; e cerca di fartelo scrivere nella risposta. Comunque contatta lo stesso l'Assistenza, preventivamente. Trovi il numero di telefono nella pagina Stampa la prenotazione, o Itinerario