Recensioni

Casa-Lucia0
Level 2
Taormina, Italy

Recensioni

Posso chiedere a Airbnb di cancellare un commento negativo? Il commento è stato scritto da un ospite che, alcuni giorni dopo aver fatto il check-in, ha chiesto di poter cancellare alcune notti del suo soggiorno ed ottenere un rimborso (l'ospite ha deciso di cambiare programmi all'ultimo minuto per potere visitare altre città nella mia regione)

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Casa-Lucia0

Cosa intendi per commento, una recensione?

Io non ho visto recensioni negative, anzie tutte magnifiche

Casa-Lucia0
Level 2
Taormina, Italy

Grazie Giulia,

si intendevo recensione. L'ospite non ha ancora scritto la recensione ma ha comunicato che la sua recensione sarà negativa 
perchè la sua richiesta di annullamento e rimborso di 3 notti non è stata accettata da me (tale richiesta è stata presentata con soli due giorni di avviso).
Non troverei corretto per tale motivo ricevere una recensione negativa e vorrei sapere Airbnb ha la facoltà di cancellare le recensioni. Grazie
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Te l'ha scritto nella messaggistica?

In questo caso contatta subito Airbnb: il ricatto delle recensioni è assolutamente proibito.

Se non te l'ha scritto, cerca di prendere tempo spiegando che non sei tu che rimborsi, ma che deve contattare l'Assistenza; e cerca di fartelo scrivere nella risposta. Comunque contatta lo stesso l'Assistenza, preventivamente. Trovi il numero di telefono nella pagina Stampa la prenotazione, o Itinerario

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno