Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho riscontrato da qualche giorno un problema con il mio annuncio. Mi è stato bloccato a causa delle ultime 3 recensioni sotto le 4 stelle nell'ultimo periodo. Qualcuno sa come risolvere questa situazione? grazie in anticipo
per il momento non puoi fare nulla, perche il tuo annuncio resterà bloccato temporaneamente in quanto non corrisponde agli standard di ospitalità di ABB... devi aspettatere che te lo sblocchino loro, e sinceramente non so fra quanto tempo...posso immaginare da 2 a 4 settimane...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Comunque l'ho visitato adesso e sembra tutto a posto. Il calendario ha date libere e potrei mandarti una prenotazione. Ti avevano avvertito che era stato bloccato o è stata una tua impressione?