Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,ho fatto una richiesta di prenotazione ad un host, ed ho inserito i dati di paypal per il pagamento.Verificando su paypal, risultava un saldo disponibile e un saldo contabile che differivano della quota prenotata. Fin qui tutto ok.Dopo 24 ore...
    Ciao, ho ricevuto una prenotazione ma la cifra che mi appare non è esatta. Ha clcolato tutti i giorni alla stessa cifra quando il weekend ha n costo diverso.Perchè? cosa si può fare per risolvere il problema? Ma soprattutto che fine ha fatto la chat???
    Buongiorno, sono appena entrata in Airbnb: ho fatto una prova di prenotazione e mi sono accorta che se prenoto per oltre 28 gg. il mio annuncio scompare. Qualcuno può darmi una risposta? Grazie milleanna
    Un ospite ieri mi ha fatto una richiesta di prenotazione , non riuscendo a fare una offerta speciale, l'ha cancellata e nonostante il messaggio le dicesse che non le veniva addebitato nulla, non é stato cosí . Un altro messaggio le ha detto che avrebbe ri...
    Buon giorno a tutti,bnb mi ha mandato tramite bonifico bancario 0,01 centesimo 1/2 bonifico, per verificare i dati bancari inseriti come metodo di pagamento predefiniti, sono passati più di 20 gg. e ancora ad oggi non vedo l'accredito in banca cosa devo ... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi: qualcuno sa come mi devo comportare se devo prenotare su AirBnb un soggiorno che mi verrà rimborsato dal mio dipartimento universitario, previa fattura ad esso intestata?Intendo, l'host / AriBnb stesso può i... Ultima risposta di Paola80
    salve, sono alle prime armi e ho due quesiti:1) ho pre approvato una richiesta, tre giorni fa, che ora è scaduta, la devo cancellare? o decade automaticamente? perchè da pc non mi da possibilita alcuna...2) lenzuola e asciugamani, così come l'aria condizi... Ultima risposta di Susanna0