Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho inserito da poco l'annuncio del mio appartamento nel centro storico di Venezia, solo che se vado a cercarlo come se fossi un turista sulla mappa viene visualizzato su una posizione differente da quella effettiva (che ho già impostato in preceden... Ultima risposta di Marina52
    salve gentilmente vorrei sapere come si rimborsa tramite il sito aribnb ad un ospite che per equivoco mi ha prenotato la mia dimoraquanto gli avevo comunicato che non era possibile per quella data da lei scelta di confermare poi pero' lei a prenotato lo s... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno trovo spesso dei giorni bloccati col simbolo non disponibile con il consiglio della community ho disinstallato chrome cambiato la password ma niente lo fa sempre se avete qualche altro consiglio grazie Lina Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, nella mia ultima prenotazione airb&b non ha caricato all'ospite le spese di pulizia. perchè? in passato sono state sempre addebitate, ora e' evidente dal totale del soggiorno che non sono state addebitate, come devo addebitarle all'ospite c... Ultima risposta di Susanna0