rimborso

Umberto3
Level 2

rimborso

salve gentilmente vorrei sapere come si rimborsa tramite il sito aribnb ad un ospite che per equivoco mi ha prenotato la mia dimora

quanto gli avevo comunicato che non era possibile per quella data da lei scelta di confermare poi pero' lei a prenotato lo stesso per sbaglio ora lei a cancellato la' prenotazione e mi chiede se posso restituirle il costo di aribnb vorrei mandarglielo pure ma su aribnb come devo fare non vorrei avere poblemi con l'ospite visto che lei estata gentile a cancellarsi lei stessa quindi come posso rimborsarle i costi di aribnb? grazieee

2 Risposte 2
Umberto3
Level 2

ce' qualcuno che mi aiuta?

Credo che sarebbe meglio contattare l'assistenza... Anche perché non ho capito come ha potuto prenotare se le date erano occupate...

Comunque tu puoi rimborsare il tuo prezzo, ma l'ospite perderá comunque le sue commissioni di Airbnb.

Ma se le date erano libere, perché non le hai bloccate? In quel modo non avrebbe potuto prenotare.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.