Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno,vorrei sapere come fare a mettere in regola la mia struttura e effettuare i ai gamberi delle tasse se dovute. Affitto da tre anni solo in estate e non ho mai pagato nulla, credendo che mi fossero già state estratte dal compenso. Cosa devi fare... Ultima risposta di Barbara1789
    Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di un aiuto poichè ho attualmente una casa che affitto con airBnB attraverso un'agenzia. L'agenzia ha fatto per me per le pratiche al suap facendo una CAV e ovviamente ho fornito loro tutti i documenti per la stessa. Ora ... Ultima risposta di Francesco1198
    fino a quest'estate il mio annuncio ha funzionato benissimo, dopodiché un mio conoscente che lavora col turismo mi ha aperto un annuncio su booking e è diventato co-host per gestire entrambi. ho avuto alcuni problemi con lui e ho deciso di continuare da s... Ultima risposta di Francesco1198
    buongiorno a tutti, vorrei un consiglio a proposito del riscaldamento stò alloggiando un lavoratore, che resta fuori tutto il giorno e rientra alle 20 di sera fino alle 8 del mattino, io sono del parere che il riscaldamento lo può tenere acceso la sera,... Ultima risposta di Barbara1789
    Buongiorno a tutti,mi sono trovata ad effettuare una prenotazione e ad inserire i dati della mia carta, per le successive prenotazione usa in automatico la carta che ho inserito senza chiedermi se voglio cambiare o meno metodo di pagamento e nella lista:”... Ultima risposta di Francesca
    Salve,una domanda?La ricevuta fiscale che emetto ha il prezzo al lordo?Per capirci:airbnb dice ha pagato 75 euro a notte.Poi ovviamente detrae le commissioni ed ho un valore di 71.36Devo fatturare 75?!?!?In parole povere la ricevuta fiscale che deve ripor... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho ultimato questa mattina presso la mia banca la richiesta di invio di una nuova carta di credito poichè la mia è stata clonata dopo un pagamento su Airbnb. Dopo essermene accorta ho provveduto a bloccarla ed essendo una multifunzione ho bl... Ultima risposta di Francesca