Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, siamo nuovi e recentissimi host. Abbiamo incominciato a inserire il ns. annuncio solo su Airbnb, con il quale ci troviamo molto bene e abbiamo ottenuto parecchie prenotazioni. Addirittura fin da subito. Tantè che per un periodo, abbiamo dovuto sospe... Ultima risposta di Francesco1198
    Salve a tutti, sono un host da qualche anno e offro un appartamento sul mare con due camere da letto per quattro ospiti. I miei ospiti soggiornano in genere per una settimana e la fornitura della biancheria richiede un certo impegno che vorrei ridurre.Sto... Ultima risposta di Susanna261
    Ciao a tutti,Credo che potrebbe essere molto, ma molto utile poter modificare i termini di cancellazione data per data visto che un 31 Dicembre non ha lo stesso valore di un 31 Gennaio.Cosa ne pensate?Buon lavoro
    Buongiorno, scrivo per avere chiarimenti circa la mia posizione legale su airbnb.Per conto di alcuni amici, curo le inserzioni su questo portale. Le mie mansioni sono esclusivamente di gestione dell'inserzione e pianificazione delle prenotazioni, in quant... Ultima risposta di Barbara1789
    Ciao a tutti vorrei un vostro parere e consiglio ,vi ringrazio vivamente! sono da poco entrato nel mondo delle attivi ricettive,un novello insomma ! ho 5 camere matrimoniali con bagno privato,mi consiglliate un channel manager per facilità di gestione,qua... Ultima risposta di Andrea2174
    salve da qualche giorno quando vado dal calendario e prezzi per modificare ,seleziono le date ma in sistema rimane sempre in attesa evidenziando i tre puntini, senza andare avanti ,ho provato da un'altro computer ed e' sempre lo stesso,dalla applicazione ... Ultima risposta di Michael477
    Buonasera, sto provando a modificare l'email associata al mio account su airbnb ma senza successo. Ogni volta che la modifico e salvo, mi chiede di inserire la password di facebook (il mio account è collegato) e quando metto la password non succede nulla.... Ultima risposta di Simabô0