Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene come funziona. Ho un dubbio: io sono entrato a far parte della community di airbnb grazie all'invito di una mia amica e dopo aver accettato l'invito avrei dovuto avere a disposizione dei coupon di 35euro da spe... Ultima risposta di Michele1008
    Cari Tutti,stamattina ricevo una richiesta di prenotazione per ben 22 notti dal 16 novembre al 9 dicembre da una signora russa di nome Arina (scritto in cirillico, e meno male che lo leggo, altrimenti non saprei neppure che nome ha, dato che non ci è più ... Ultima risposta di Libera12
    Buonasera a tutti, innanzitutto. Ho aggiunto una descrizione in inglese al mio annuncio e l'ho salvata ma se ritorno al mio annuncio lo ritrovo in italiano senza alcuna indicazione della possibilità di leggerlo anche in inglese. Ho sbagliato qualcosa nell... Ultima risposta di Francesco1198
    Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi è mai arrivato un messaggio di questo tipo (traduco dall'inglese):Salve, ho un'offerta per te. guarda sul telegram channel e controlla la mia offerta. @rent_haus write Il nome del mittente è ... Ultima risposta di Saveria4
    Salve amici, sono giorni che provo ad invitare un amico come co-host, il mio amico riceve l'email ma al momento di confermare spunta il seguente messaggio: " Non puoi accettare un invito per il tuo stesso annuncio. Contatta l'host per farti invitare di nu... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ragazzi! Sapete che cosa mi ha fatto Airbnb, è una cosa vergognosa... qualche giorno fa mi hanno inviato una mail dicendo che il mio account è stato bloccato, tutto questo senza spiegare il motivo, dopo un po' di tempo mi arrivano i messaggi delle c... Ultima risposta di Ivano38
    Ho ricevuto questa prenotazione e mi sembra strana. Vorrei sapere cosa ne pensate. Ho mandato sms e whattsapp e risposto tramite Airbnb ma non ho ricevuto risposteEcco il testo:Ciao Guido! Sono Martin Nowell. Ho intenzione di fare un viaggio d'affari a To... Ultima risposta di Francesca