Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti, innanzitutto. Ho aggiunto una descrizione in inglese al mio annuncio e l'ho salvata ma se ritorno al mio annuncio lo ritrovo in italiano senza alcuna indicazione della possibilità di leggerlo anche in inglese. Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Grazie
Ciao @Francesco1218 ,
non dovresti aver sbagliato. Nella pagina del tuo annuncio se clicchi in alto a destra sulla tua faccina ti appare un menù. In basso scegli inglese invece di italiano. Dovrebbe apparirti la tua descrizione in inglese...se no ho sbagliato io! Oppure non si è salvata la tua descrizione. Se vai in modifica annuncio e la vedi ancora lì presente direi che ho sbagliato io e non saprei come si rende visibile la tua traduzione. Immagino che chi accede da un sito straniero la debba vedere, a meno che non ci sia un errore. Se credi ci sia, puoi sempre chiedere chiarimenti all'assistenza.
Buona fortuna!
Ho controllato come mi dici e in effetti l'annuncio è visibile in lingua inglese selezionandola
Grazie
Francesco1218
Ciao @Francesco1218 , ma se la selezioni forse mi sono sbagliato io. Infatti di solito selezioni una traduzione fatta da google translate, non il tuo testo tradotto in inglese. Se hai voglia puoi controllare se è una traduzione di google translate, dovrebbe apparire questa frase all'inizio "This description was automatically translated from Italian using Google Translate and may not be completely accurate", oppure se è in effetti la tua traduzione.
p.s. ho provato nel tuo annuncio e si a me si vede in inglese senza cliccare traduzione, quindi si ok hai inserito. Casa bellissima tra l'altro...avevo un border collie fino a un anno fa...sarei venuto con lei molto volentieri...posto stupendo. Ciaoo
Ciao