modifica email profilo

Francesco784
Level 2
Sorrento, Italy

modifica email profilo

Buonasera, sto provando a modificare l'email associata al mio account su airbnb ma senza successo. Ogni volta che la modifico e salvo, mi chiede di inserire la password di facebook (il mio account è collegato) e quando metto la password non succede nulla. Risalvo e aggiorno la pagina ma l'email resta sempre quella vecchia? Come posso risolvere?

2 Risposte 2
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Francesco784 

il procedimento è un poco laborioso, ma si otterrà il risultato di poter fare accesso con email e password scelti per Airbnb. 

-Faccia accesso con Facebook 
-Vada poi in: 
"Modifica profilo" (direct link: https://www.airbnb.com/users/edit
"Indirizzo email" 
Qui imposti la e-mail che vuole utilizzare 
-Faccia logout 
-Prima di fare login richieda il ripristino della password inserendo la nuova email: 
https://www.airbnb.com/forgot_password 
-Riceverà una e-mail con un link per ripristinare la password. 
-A questo punto può fare accesso con la e-mail e password appena scelti 

Fammi sapere se funziona.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Simabô0
Level 2
Mindelo, CV

Ciao @Marcello8 , ho un problema simile: voglio semplicemente cambiare la pw collegata al mio account ABB che è quello con cui accedo ovviamente (visto che ho appurato che non si possono usare 2 indirizzi email nemmeno indicarne un secondo su cui ricevere solo le notifiche….). Devo seguire la procedura descritta sopra? Cambiando la mail devo per forza cambiare anche la pw o potrei usare la stessa? Il mio account ABB dovrebbe essere scollegato da FB.

Grazie

silvia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.