Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti vorrei un vostro parere e consiglio ,vi ringrazio vivamente!
sono da poco entrato nel mondo delle attivi ricettive,un novello insomma 😄!
ho 5 camere matrimoniali con bagno privato,mi consiglliate un channel manager per facilità di gestione,qualità prezzo?
grazie e buona domenica a tutti
Se i tuoi annunci sono tutti e "SOLO" su Abb... non hai bisogno del Channel Manager puoi gestirli e sincronizzarli dalla stessa piattaforma... se invece sono su piattaforme diverse devi sceglierle il tuo Channel Manager sul web (quello che più soddisfa le tue esigenze)... ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento... dipende dalle funzioni..
.
Grazie mille Patrizia,ho booking e airbnb volevo chiedere se qualcuno si trova bene con qualche challenge manager perched su internet se ne trovano a centinaia con prezzi differenti e credo un motivo ci sarà...
Ciao @Alessandro755 ,
ricordati di "chiocciolare" cosí @Patrizia16 riceve un avviso: basta cliccare la chiocciolina e scegliere il nome dal menù a tendina!
A presto,
Fra
@Patrizia16 ha scritto:
Se i tuoi annunci sono tutti e "SOLO" su Abb... non hai bisogno del Channel Manager puoi gestirli e sincronizzarli dalla stessa piattaforma... se invece sono su piattaforme diverse devi sceglierle il tuo Channel Manager sul web (quello che più soddisfa le tue esigenze)... ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento... dipende dalle funzioni..
.
tuiti no