Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno a tutti, vorrei un consiglio a proposito del riscaldamento
stò alloggiando un lavoratore, che resta fuori tutto il giorno e rientra alle 20 di sera fino alle 8 del mattino, io sono del parere che il riscaldamento lo può tenere acceso la sera, (tenendo spento tutto il giorno) mio marito insiste di spegnerlo la sera e tenerlo acceso normalmente di giorno, voi come vi comportate?
grazie
Ciao @Patrizia439
Il consiglio che mi sento di darti è che voi dovreste cercare di mettere nelle migliori condizioni l'ospite senza quindi imporre nulla. Suppongo che la tua indicazione forse sia la migliore, ma a mio avviso dovete lasciar decidere autonomamente lui e voi non dovreste "imporre" come utilizzare un servizio primario come il riscaldamento. Mettetevi nei suoi panni e pensate se fosse "carino" che colui a cui venga pagato l'affitto possa decidere su come e quando l'ospite si debba riscaldare...
Per carità bisogna ottimizzare i costi o meglio non sprecare i consumi però a mio avviso dovrebbe lui decidere come riscaldarsi.
Ciao.
Hey @Patrizia439 ,
hai mai pensato di utilizzare la tecnologia per risolvere questo tipo di problemi? Per capire cosa intendo, leggi qui. Facci sapere.
Fra
Linee guida della community@Patrizia439 esistono anche soluzioni intermedie - se avete il riscaldamento autonomo - ma che vanno comunque concordate con il tuo inquilino. A casa mia, quando vivevo a Roma ed ero fuori tutta la giornata programmavo il timer per accenderlo un paio di ore prima della sveglia e poi, di nuovo, un paio di ore prima del rientro (per trovare la casa calda) con lo spegnimento verso la mezzanotte. Però si tratta di abitudini personali come dice @Michele1008 e dovreste parlarne con chi usa la casa.