Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, nella mia ultima prenotazione airb&b non ha caricato all'ospite le spese di pulizia. perchè? in passato sono state sempre addebitate, ora e' evidente dal totale del soggiorno che non sono state addebitate, come devo addebitarle all'ospite che ha gia' accettato la prenotazione?
ho avuto lo stesso problema per ben 8 prenotazioni! é da tempo che attendo un rimborso da parte di Airbnb. Per un problema di software non le pagano anche se tu le hai correttamente caricate! Segnalalo e spera in qualche cenno da parte loro..ho segnalato da tempo il problema
Strano, perchè nel tuo annuncio ci sono, e si vedono ben distinte dal resto (35) e il totale le comprende...
Sei sicura che non siano state conteggiate? Se vai nei messaggi scambiati con l'ospite, sulla sinistra vedi il dettaglio dei prezzi e il totale.
Se sei sicura che non ci siano, contatta l'assistenza (Aiuto, Centro Assistenza, menu Contatta, in fondo alla pagina clicca 'Non ha saputo rispondere' e poi definisci il problema, alla fine puoi mandare email)