Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avrei una domanda da porvi: qualcuno sa come mi devo comportare se devo prenotare su AirBnb un soggiorno che mi verrà rimborsato dal mio dipartimento universitario, previa fattura ad esso intestata?
Intendo, l'host / AriBnb stesso può inviarmi una fattura non intestata a me ma al Dipartimento?
Io credo che si possa semplicemente fornire la fattura che l'host ti consegna all'ente preposto che se hai informato opportunamente della scelta prima della conferma di prenotazioni delle modalità, sarebbe incorretto che non ti rimborsassero. Comunque le fatture di base sono automatiche e quindi riferite a chi ha effettuato il pagamento. Spero d'esserti stata d'aiuto. Felice giornata a te.