Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Io e il mio ragazzo abbiamo appena acquistato un appartamento a Milano e vorremmo affittarlo su Airbnb e simili.Vorremmo sapere come comportarci, dobbiamo segnalarlo all'agenzia dell'entrate? Possiamo affittare tutti i mesi o ci sono periodi ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho chiesto i danni ad un ospite che mi ha ignorato, da questa assistenza mi avete detto che una volta passate 72 ore, sarebbe apparsa l'opzione per fare intervenire airbnb, oggi dopo 1 settimana non ho nessuna possibilita di mandare avanti la ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, è da metà Agosto che io e mia moglie ci siamo decisi ad affittare la nostra 2 casa facendo affitti turistici. Siamo a 4 prenotazioni. Ora che siamo ad ottobre le visualizzazioni sono calate visibilmente, ci chiediamo se affittare a persone che l... Ultima risposta di Barbara1184
    Salveoggi ho ricevuto una richiesta da parte di una signorina brasiliana che voleva a suo dire prenotare da ottobre a febbraio, mi invia subito dopo un altro messaggio con il suo numero di telefono che naturalmente è stato oscurato dal sito.La signorina h... Ultima risposta di Rossella87
    Ciao a tutti! Sto avviando la pratica SUAP per inziare la mia attività di affitto di un appartamento a Milano su AirB&B. Lo voglio affittare interamente fornendo tutti i servizi ma senza preparare la colazione tutti i giorni: devo indicare nella pratica ... Ultima risposta di Simona238
    Salve, È la prima volta che affitto con airbnb, il mio dubbio è questo: Mi è arrivata una prenotazione che ho confermato ma i pagamenti quando arriveranno e dove posso vedere se hanno già lasciato un quota dell'affitto? Grazie Ultima risposta di GianLuca198