Richiesta danni | In ritardo?

Sergio275
Level 2
Milan, Italy

Richiesta danni | In ritardo?

Buongiorno, ho chiesto i danni ad un ospite che mi ha ignorato, da questa assistenza mi avete detto che una volta passate 72 ore, sarebbe apparsa l'opzione per fare intervenire airbnb, oggi dopo 1 settimana non ho nessuna possibilita di mandare avanti la richiesta. mi potete aiutare

grazie

4 Risposte 4
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Sergio275 

molto strano perchè sulla tua pratica aperta tramite il "centro soluzioni" dovrebbe esserti apparsa la scritta "chiedi l'intervento di Airbnb" comunque l'unica cosa che ora devi fare è chiamare l'assistenza di Airbnb il più in fretta possibile.

PS. noi non siamo l'assistenza siamo solo una community di host come te

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sergio275,

come è andata a finire? Sei riuscito a contattare l'assistenza? 

Qui trovi alcuni link utili:

https://www.airbnb.it/help/contact_us

https://community.withairbnb.com/t5/Help/Contact-Airbnb-A-Community-Help-Guide/td-p/16165

 

Facci sapere!

 

PS: 

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche.

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sergio275
Level 2
Milan, Italy

Ti ringrazio francesca, ho contatto il centro soluzioni, mi hanno dato delle risposte ridicole, anche si ho mandato delle foto, in casa hanno fatto un party di sesso droga e alcol e mi hanno offerto 20 euro, quando io ci ho spesso 150 solo per pulire casa e il divano, ma a qualcuno hanno pagato? sono convinto oramai che airbnb e' un bluf, con la fatica, biancheria danni, ecc. finisci che con un affitto normale ci guadagni di piu' e ti rispiarmi tutte queste rotture, magari un giorno non troppo lontano falliranno con la montagna di debiti che hanno generato
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sergio275

 

ti hanno offerto 20 euro per non dirti di no...se tu avessi mandato oltre alle foto anche una fattura di 150 euro avresti avuto il tuo risarcimento...senza fattura no money.. e cmq avresti potuto negoziare, almeno il fifty-fifty ....genelamente lo riconoscono...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno