Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono un Host, essendo da poco su Airbnb ho attivato la prenotazione immediata. Ho ricevuto una prenotazione di 2 notti tra un mese esatto. Purtroppo per motivi personali non potrò accogliere i clienti perché non sarò in città e non ho nessu... Ultima risposta di Patrizia13
    Salve ragazzi, vorrei creare un annuncio per quanto riguarda la possibilità di offrire una o più esperienze, ma vedo che le locations sono predefinite e non se ne possono aggiungere altre, è possibile?? Sapete dirmi qualcosa in merito?? Ultima risposta di Roberto819
    Buonasera è possibile avere un esempio di contratto di locazione?Io affitto come locazione turistica. Ho scoperto da poco che è praticamente obbligatorio fare il contratto, anche se sotto i 30 gg non va registrato.GrazieSaluti Milena Ultima risposta di Patrizia16
    buongiornoscrivo qui sperando di ricevere qualche risposta in quanto è dal 7 agosto (giorno in cui è avvenuto il fatto) che cerco di parlare con qualcuno responsabile e in gradi di rispondermi con competenza di airbnb ma senza risultato alcuno.il fatto:il... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Mi è arrivata la prima prenotazione, ma il mio B&B ha 3 Camere a disposizione con altrettanti servizzi differenti, non sò che stanza mi abbiano prenotato, come faccio a saperlo? Ultima risposta di Katia-Paolo0
    Mi sono iscritto al programma per diventare co-host, ma non arriva nessuna richiesta e non capisco se è a causa dei miei requisiti.Devo attendere l'arrivo di una mail? Di una notifica?Qualcuno che è stato contattato tramite questo sistema può darmi deluci... Ultima risposta di Francesca