Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve ho prenotato un viaggio di due notti a Londra, scrivo messaggi , telefono nessuno risponde.
Visto la pratenza venerdì come posso fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Antonella-Pino0, chiama l'assistenza. Loro proveranno a contattare l'host. Se no riescono, tu cancellerai in accordo con loro, la prenotazione e riceverai in qualche giorno un bonus pari all'importo pagato da riutilizzare. A me il buono era arrivato già il giorno dopo. Facci sapere. Ciao
Ciao @Antonella-Pino0,
se non ti senti sicuro contatta l'assistenza. Cerca tra le altre discussioni, nella pagina iniziale in alto, ad esempio numero assistenza e lo troverai.
Ciaoooo e buona fortuna!!
la cosa che mi insospettisce è il fatto che non mi abbia mai risposto. Io sono anche host e rispondo in tempo reale ai miei ospiti
Ciao @Antonella-Pino0, chiama l'assistenza. Loro proveranno a contattare l'host. Se no riescono, tu cancellerai in accordo con loro, la prenotazione e riceverai in qualche giorno un bonus pari all'importo pagato da riutilizzare. A me il buono era arrivato già il giorno dopo. Facci sapere. Ciao
Ho già chiamato si stanno interessando!