Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
Mi è arrivata la prima prenotazione, ma il mio B&B ha 3 Camere a disposizione con altrettanti servizzi differenti, non sò che stanza mi abbiano prenotato, come faccio a saperlo?
Ciao Maurizio
Per favore perdona i miei errori in italiano ...
Hai 1 annuncio, per una casa com 2 camere da letto. Presumo che la persona stia pensando che hanno prenotato il full house. Se si dispone di 3 camere, che si affitta separatamente, è necessario creare 3 annunci - 1 per camera.
Scrivi in modo chiaro ogni stanza nel tuo elenco: dai loro nomi, ad esempio "Stanza gialla" o Stanza 1, in modo da conoscere esattamente la stanza prenotata.
In questo modo, puoi anche prenotare ogni camera sul proprio calendario, quindi se 1 camera è prenotata, gli altri verranno mostrati come vuoti.
🙂
Oh, un'altra cosa, stai chiedendo lo stesso prezzo per 1, 2 3 o 4 ospiti. Dovresti cambiarlo nelle tue impostazioni
Grazie!1000!
Sei gentilissima, ma non so dove mettere mano.
Ho caricato le stanze su questo sito, non hanno nemmeno 1 numero di telefono in Italia Airbnb centro assistenza???
Il numero in Italia e' +39-06-99366533
ciao, coem ha scritto Roberta, devi camabiare le tue impostazioni, per esempio, se sei a Piedmont, chiami la priam camera, il tuo annuncio attuale: Piedmont stanza rossa; poi metti come impostazioni stanza in apaprtmento, quante persone, foto solo di questa stanza e degli spazi condivisi, prezzo 100. Cancelli le foto delle altre stanze. Poi crei nuovi annunci, uno per ogni stanza se ne hai 3, aggiungi 2 annunci. Ogni stnaza con un suo nome: rossa, blu, verde, o per quadri che hanno dentro, e con prezzi diversi. Buon lavoro!