Stanze B&B

Maurizio178
Level 1
Piedmont, Italy

Stanze B&B

Buongiorno,

Mi è arrivata la prima prenotazione, ma il mio B&B ha 3 Camere a disposizione con altrettanti servizzi differenti, non sò che stanza mi abbiano prenotato, come faccio a saperlo?

5 Risposte 5
Roberta2
Level 10
London, United Kingdom

Ciao Maurizio

Per favore perdona i miei errori in italiano ...

Hai 1 annuncio, per una casa com  2 camere da letto. Presumo che la persona stia pensando che hanno prenotato il full house. Se si dispone di 3 camere, che si affitta separatamente, è necessario creare 3 annunci - 1 per camera.

Scrivi in ​​modo chiaro ogni stanza nel tuo elenco: dai loro nomi, ad esempio "Stanza gialla" o Stanza 1, in modo da conoscere esattamente la stanza prenotata.

In questo modo, puoi anche prenotare ogni camera sul proprio calendario, quindi se 1 camera è prenotata, gli altri verranno mostrati come vuoti.

🙂

Roberta2
Level 10
London, United Kingdom

Oh, un'altra cosa, stai chiedendo lo stesso prezzo per 1, 2 3 o 4 ospiti. Dovresti cambiarlo nelle tue impostazioni

Maurizio178
Level 1
Piedmont, Italy

Grazie!1000!

Sei gentilissima, ma non so dove mettere mano.

Ho caricato le stanze su questo sito, non hanno nemmeno 1 numero di telefono in Italia Airbnb centro assistenza???

Roberta2
Level 10
London, United Kingdom

Il numero in Italia e' +39-06-99366533

Katia-Paolo0
Level 2
Venice, Italy

ciao, coem ha scritto Roberta, devi camabiare le tue impostazioni, per esempio, se sei a Piedmont, chiami la priam camera, il tuo annuncio attuale: Piedmont stanza rossa; poi metti come impostazioni stanza in apaprtmento, quante persone, foto solo di questa stanza e degli spazi condivisi, prezzo 100. Cancelli le foto delle altre stanze. Poi crei nuovi annunci, uno per ogni stanza se ne hai 3, aggiungi 2 annunci. Ogni stnaza con un suo nome: rossa, blu, verde, o per quadri che hanno dentro, e con prezzi diversi. Buon lavoro!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno