Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, da diversi giorni non riesco più a visualizzare correttamente il sito di airbnb dal mio cellulare apple.Mi sono rivolta a un tecnico ma apparentemente il mio telefono non ha problemi a livello di software o aggiornamenti.Sono davvero in diffic... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti ho prenotato il soggiorno per due notti in un appartamento per 5 persone, purtroppo due di questi non potranno esserci, vorrei sapere se cambiando casa, ovviamente piu piccola dato che siamo rimasti in tre, sono tenuta a pagare ugualmente i c... Ultima risposta di Susanna0
    Ho effettuato una cancellazione frlls mia prenotazione quasi subito perchè dopo che l'host ha accettato mi riferisce che la sua abitazione non è all'indirizzo che sulla mappa iniziale segnalava la location ma era da tutt'altra parte così mi sono trovata a... Ultima risposta di Susanna0
    Salve vorrei sapere come ci si puo muovere nel rispetto della legge italiana sulla registrazione dell' ospite .Airbnb mi ha cancellato una prenotazione già confermata perchè ho chiesto all' ospite di fornirmi il documento di identità per poter registrarlo... Ultima risposta di Susanna0
    Perche' il prezzo impostato non corrisponde ai prezzi che vedono i clienti?E' un problema che non riesco a risolvere.Non faccio mai modifiche ,di solito lascio impostato il prezzo standard.Si puo' risolvere per favore? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao,uso sempre la PostePay come carta VISA per prenotare soggiorni all'estero. Non ho mai provato ad eseguire una cancellazione. Nel caso avvenga, l'eventuale rimborso viene corretamente riaccreditato sulla PostePay? Chiedo perchè non sempre le prepagate...
    Buonasera, sotto il mio profilo ho tre annunci e tutti risultano pubblicati. Tuttavia, uno solo di questi funziona e riceve prenotazioni , gli altri vengono difficilmente visualizzati. Secondo voi cé una impostazione da parte di airbnb o una sorta di sele...