Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono molto delusa dal fatto che non riesco a contattare nessuno per ricevere assistenza per un problema che ho nell'impostare i prezzi del mio annuncio. Sto perdendo molto tempo. Penso che toglierò i miei annunci e smetterò di usare Airbnb. Dopo anni, mi ... Ultima risposta di Antonella39
    Salve,Ho appena scaricato il modulo W-8BEN per inserire i guadagni di airbnb nella dichiarazione dei redditi, c'è solo un piccolo problema: è in dollari americani, quindi praticamente inutilizzabile!!! Non c'è il modo di averla convertita in euro visto ch... Ultima risposta di Italo1
    Buonasera a tutti, vi farò una domanda breve e concisa.Ho da poco richiesto un rilevatore di fumo tramite il sito di airb&b.E' possibile annullare la richiesta??se si, come farlo?se no, quanto costa? grazie a tutti per la considerazione Ultima risposta di Pierpaolo2
    Ciao a tutti, sono da poco un Host finalmente e vorrei chiedervi seconosceste un modo per modificare i termini di cancellazione una volta accettata una prenotazione che siano validi per la stessa? Ho lasciato i termini di cancellazione flessibili, quando ... Ultima risposta di Serena1