Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti/eper favore qualcuno mi può dire come faccio a specificare che il costo della stanza è diverso per una o due persone?grazie
    Salve a tutti! Ho impostato il prezzo aggiuntivo per una persona extra dopo la seconda (avendo un letto matrimoniale ma con l'opportunità di aggiungere un letto singolo), ma non appare nell'annuncio e inoltre non viene calcolato nel prezzo complessivo al ... Ultima risposta di Nicole53
    buon giorno,ho provato ad inserire il corrispettivo percepito per i 7 gg al rigo corrispondente al fabbricato usato per ospitare gli ospiti airbnb ma il computer mi da errore.voi come inserite?
    Nella pagina delle transazioni ho un compenso in sospeso, nelle preferenze di pagamento ho un bonifico bancario "predefinito" con stato di errore (in quanto ho bloccato la carta per smarrimento), nella pagina dei metodi di pagamento ho aggiunto un'altra c... Ultima risposta di Toni15
    un cliente non si era accorto che c'era un costo extra per late arrival (arriverà dopo le 2 del mattino) e mi ha annunciato di voler disdire la prenotazione. Per me non ci sono problemi, ma nonostante le mie richieste di informazioni a riguardo, non si ... Ultima risposta di Elisabetta0
    Buonasera, Ho importato un calendario da Homeaway, ma mi importa solo parzialmente le prenotazioni, esclude i primi 3 mesi di prenotazioni homeaway, dopo 3 mesi è ok..
    Ciao a tutti, sono una neofita di AirB&B. Vorrei capire come comportarmi con gli incassi derivanti da AirB&B in sede di dichiarazione dei redditi. Risiedo in Veneto.Grazie! Ultima risposta di Anna145