Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    la settimana scorsa ho prenotato un viaggio con permanenza al lido degli estensi,Codice di conferma: HXPBRZGio, 05 Maggio 2016Ricevuta # 2177589548ho tentato questa sera, causa variazione di programma non imputabile alla mia persona, ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, devo viaggiare spesso per lavoro: come posso avere la fattura intera del mio soggiorno in modo da poterla inserire tra le spese della mia azienda?Per adesso ho visto come Airbnb fa la fattura solamente della sua parte incassata mentre a me interess... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno il mio annuncio non compare, o meglio se si seleziona il luogo, Cambiago senza scrivere date compare, se invece si selezionano le date libere, non compare più come se fosse occupato. Ho fatto la verifica perchè sono 15 giorno che non visualizza... Ultima risposta di Daniela77
    Buongiorno a tutti, Ho cambiato da poco la percentuale di un pagamento fra due diversi conti correnti: ora uno ha ricevuto la quota indicata prima del cambiamento, il secondo conto corrente non ha ricevuto nessun bonifico. Secondo me è andato in conflitto... Ultima risposta di Elisabetta0
    Buongiorno a tutti . Vorrei sapere dove devo mettere in risalto il costo della tassa di soggiorno. Grazie a tutti per l'eventuale risposta .
    Buongiorno,ho accettato una prenotazione ma non avevo inserito le coordinate bancarie, mi è arrivata un'altra mail dicendo di confermareVorrei verificare se tutto ok e se l'ospite ha ricevuto il messaggio che ho inviatoGraziePatrizia Ultima risposta di Antonio79