Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon pomeriggio .
Come si modifica un annuncio ? Vorrei indicare solo ospiti di sesso femminile . E' possibile?
Grazie
Gabriella
Nella gestione annuncio -> Menù di sinistra -> in basso -> Risorse degli ospiti -> Descrizione dettagliata
puoi indicare questo aspetto:
- nel box "interazioni con gli ospiti",
- nel box "altre cose da evidenziare",
- nel box "regole della casa"
Se è importante questo aspetto lo ripeterei anche in tutti i tre i box, a scanso di equivoci... 🙂
@Gabriella20 secondo me ti chiudono l'account... non credo si possa ospitare solo persone di un determinato sesso...ABB adotta la politica anti discriminazione...leggi le regole nella sezione aiuto, e cmq parlane con loro, ma ripeto per me non è attuabile!!!
Io credo, invece, proprio che si possa fare. A parte che ho visto altri annunci che nel titolo lo specificavano, ma anche il call center di Airbnb all'inizio, per spronarmi a pubblicare l'annuncio, mi disse che potevo mettere una preferenza per soli ospiti donne.
Quindi...do it!
ciao
lo fanno in molte, soprattutto all'estero dove vivono sole in case isolate. Specificalo bene.