Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un ospite pre approvato dice di non riuscire a pagare . Gli arriva questo messaggio :"Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un pr... Ultima risposta di Alessandro2
    Gentili signori,prima i pagamenti mi arrivavano sul conto pay pal intestato a mio padre. Purtroppo mio papà è deceduto e abbiamo chiuso il suo conto Pay Pal. Ora vorrei indirizzare i pagamenti sul conto Pay Pal della mia convivente Sara ***. Cosa devo far... Ultima risposta di Susanna0
    una coppia doveva arrivare da me oggi intorno alle 14.mi ha chiamato un tassista dicendomi che erano arrivati a Romano (Brescia) invece che a Roma Termini.Gli dico che ci sentiamo o per sms o per telefono.Spariscono totalmente e ancora li sto aspettando.N... Ultima risposta di Susanna0
    Good morning, I updated the description of the advertisement my flat but I am not able to see these updates.Could you pls explain me why?Tks in advance, Paolo Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,Ho una richiesta da un possibile ospite di 40 giorni ad un prezzo stracciato.Ora stavo guardando su airbnb che è un utente senza foto e non verificato.Secondo voi c'è da fidarsi?O è meglio lasciare perdere rifiutando?Grazie a tutti voiCecilia Ultima risposta di Eva56
    Non trovo piu a finestra dove posso cambiare il prezzo a notte dell ospite agiuntivo dopo il secondo ne tantomeno il riquadro indicante la somma per le spese di pulizia.....avro un problema con il mio annuncio o e stato spostato/non c'è piu' il riquadro?A... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno,gestisco una casa vacanza non imprenditoriale. ho il contratto della luce intestato a me e sono anche titolare del contratto di affitto. Non avendo ovviamente la residenza nella casa e pagando il canone rai già per la mia abitazione dove risie... Ultima risposta di Emanuele10
    Qualcuno mi sa dire se è possibile impostare i prezzi smart solo per un periodo, a mia scelta.. o il sistema lo imposta in automatico per i prossimi 4 mesi?Grazie per la risposta.Mess Mass
    ...è il primo anno che affitto la casetta della nonna, avevo ricevuto delle prenotazioni, ma le ho dovute cancellare per un problema molto serio.Sono, tuttavia, riuscito a risolverlo e ho possibilità di riproporre l'abitazione, ma le date cancellate sembr... Ultima risposta di Susanna0