Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho completato l'inserimento della guida per i futuri ospiti ma, al momento di stamparla, l'anteprima mostra un foglio solo con la mia foto e una riga scritta .... dovè ho sbagliato o cosa ho dimenticato di fare ???? grazie anticipatamente.... Alessandr...
    Ciao scusatemi ho da poco finito di arredare la mia nuova casa e non ho mai affittato. Ho già inserito il mio annuncio su airbnb. Mi è stato detto che nel caso io abbia degli ospiti devo rilasciare delle ricevute. Questo vale anche nel caso gli ospiti pre... Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti, ho appena pubblicato l'annuncio della mia casa.Precedentenente però avevo gia creato una bozza di annuncio non pubblicata, adesso questa mi appare comunque nella sezione "gestisci i tuoi annunci". Come posso eliminarla del tutto? Ultima risposta di Serena1
    tempo fa ho scaricato una sorta di fattura da parte di Airbnb, per la detrazione dal mio imponibile dei loro costi.non riesco a trovarlo più!ho l'impressione che abbiano modificato il sito per la parte fiscale... ora mettono un "guadagno lordo" da scarica... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno a tutti,mia madre è stata investita da un'automobile ed io sto facendole assistenza in ospedale e spero presto a casa. Non sapendo come evolverà la cosa vorrei cancellare le prenotazioni, con largo anticipo, ho i prossimi ospiti a giugno, e a l... Ultima risposta di Emiliano4