Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono membro dal 2012 e non trovo più il contratto che avevo firmato con airbnb,qualcuno sa come fare per recuperarlo?grazie Ultima risposta di Mondosol0
    salve, vorrei sapere come funziona la fatturazione da parte di Airbnb e da aprte del proprietario.La fattura che mi manda Airbnb come viene calcolata?Quando airbnb accredita il pagamento ricevuto dall'ospite sul conto dell'host, quest'ultimo a che deve fa...
    Buongiorno, vorrei segnalare che ho fatto oggi una prenotazione che è stata accettata, ma le caratteristiche dell'annuncio non corrispondono alla realtà. L'annuncio prevedeva "parcheggio annesso gratuito" ed invece quando ho contattato l'host mi ha detto ... Ultima risposta di Giulia1