Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti,sono membro dal 2012 e non trovo più il contratto che avevo firmato con airbnb,qualcuno sa come fare per recuperarlo?grazie
Ultima risposta di
Mondosol0
Un ospite pre approvato dice di non riuscire a pagare . Gli arriva questo messaggio :"Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un pr...
Ultima risposta di
Massimiliano17
salve, vorrei sapere come funziona la fatturazione da parte di Airbnb e da aprte del proprietario.La fattura che mi manda Airbnb come viene calcolata?Quando airbnb accredita il pagamento ricevuto dall'ospite sul conto dell'host, quest'ultimo a che deve fa...
buongiornosono alla prima prenotazione ricevuta su Airbnb. Per il mio appartamento per il periodo richiesto avevo fissato un prezzo di 150 euro a notte, ma sulla richiesta di prenotazione risulta 133 euro a notte senza considerare i 14 euro da riconosce r...
Ultima risposta di
Susanna0
Capita anche a qualcun altro che i prezzi fissati (nel mio caso per l'estate 2016) siano poi inferiori quando si ricevono le prenotazioni?
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti, ieri si è verificata una cosa strana. Solitamente gli ospiti interessati al soggiorno mi chiedono se la casa è libera, se possono prenotare ecc., e io fornisco - se mi sembra che la casa sia adatta alle loro esigenze - la mia pre-approvazio...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho ricevuto una prenotazione da Tom New York, membro dal 2015 ma non mi compare nel sito. Ho scritto a Tom e mi ha detto di avere pagato 594$ di avere una conferma da R B&B e mi è rrivata sul telefonino una mail di prenotazione confermata alle 23,24 del 0...
Ultima risposta di
Susanna0
faccio l'esempio pratico.9 giorni partendo dal venerdi ed arrivando al sabato successivo dove nel mio calendario ci sono prezzi differenziati per il week e per giorni della settimana: 40 euro dal lunedi al giovedi e 45 euro dal venerdi alla domenica. 20eu...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, vorrei segnalare che ho fatto oggi una prenotazione che è stata accettata, ma le caratteristiche dell'annuncio non corrispondono alla realtà. L'annuncio prevedeva "parcheggio annesso gratuito" ed invece quando ho contattato l'host mi ha detto ...
Ultima risposta di
Giulia1
Ciao, ho aggiunto la descrizione dettagliata ma non riesco ancora a vederla nell'annuncio.Sapete spiegarmi il motivo gentilmente?Grazie mille,Paolo
Ultima risposta di
Giulia1